Skip to main content

Nuova Opel Frontera

Oggi vogliamo presentarvi una delle più attese novità mercato del 2024: la nuova Opel Frontera.
Il listino propone due diverse motorizzazioni, ibrida ed elettrica, per le quali abbiamo sviluppato delle proposte di noleggio a lungo Termine.

Offerta Opel Frontera Ibrida
Offerta Opel Frontera Elettrica

Il Listino

L’ultima novità di casa Opel è da poco disponibile nelle concessionarie italiane e presenta un listino che parte per le versioni base da 24.500€ per la Hybrid e 29.900€ per la Bev.
Entrambe le motorizzazioni sono dotate di cambio automatico (EDCT per la versione hybrid) e sono disponibili nella versione base e nella versione GS con un listino di 26.500 per la ibrida e di 31.900 per l’elettrica.
Il Suv Opel verrà reso disponibile sia con cinque che con sette posti.

Il Design

Per quanto riguarda il design segnaliamo il debutto del nuovo logo Opel Blitz, collocato al centro del frontale, mentre le soglie, il montante e il profilo del passaruota sembrano voler sottolineare il carattere potente della nuova Frontera.
Il look in generale risulta particolarmente moderno e sia negli esterni che negli interni notiamo una particolare attenzione all’essenziale.
La versione Gs, più stilosa della base, è dotata di tetto con barre e di colore nero a contrasto e dei sedili riscaldati.

Opel Frontera lato

Gli Interni

All’interno dell’abitacolo spicca la presenza di un volante rivoluzionario che si accompagna a ben due schermi digitali da 10” pollici posti un affianco all’altro.
I sedili di condicente e passeggero sono sviluppati con un nuovo brevetto che prevede il posizionamento di una fessura centrale pensata per alleviare la pressione sulla zona del coccige.
Davvero notevole la capacità di carico che parte da 450 litri che possono diventare ben 1.600 abbattendo lo schienale del divano posteriore.

Le Motorizzazioni

La versione ibrida è dotata di un motore turbo a benzina da 1,2 litri con 100 CV e funziona in maniera combinata con il motore elettrico da 28 CV e un cambio a 6 rapporti con doppia frizione.
E’ disponibile anche una seconda versione ibrida da 136 CV.
La motorizzazione elettrica è dotata di una batteria che promette una percorrenza di oltre 300 chilometri che diventano 400 per la versione “long range”. Dati forniti da Opel in base al ciclo WLTP2

-> Vuoi ricevere una Offerta Opel Frontera personalizzata sulla base di una tua configurazione?
Visita il sito ufficiale Opel, crea la tua configurazione e inviacela all’indirizzo preventivi@nltroma.it con i tuoi dati indicando la tua percorrenza media (km annui) e un tuo recapito telefonico.

Argomenti correlati:

×

Non hai trovato quello che cercavi?
Ti aiutiamo noi!

×