Skip to main content

Il soccorso stradale è uno dei servizi principali del Nlt, è sempre incluso nella formula di noleggio a lungo termine e non prevede un costo aggiuntivo.

Cosa include il soccorso stradale?

Il servizio di soccorso, attivo tutti i giorni h/24, include il recupero del mezzo in panne e il suo trasporto presso il centro convenzionato più vicino al luogo dell’intervento.
In caso di problema di piccola entità, come per esempio un malfunzionamento della batteria, l’assistenza può intervenire subito senza il trasporto presso l’officina

Come si chiama il soccorso?

In ogni vettura a noleggio sono presenti i riferimenti dell’assistenza clienti con specificati i recapiti del soccorso stradale. Inoltre alcune società di noleggio hanno delle App dalle quali in maniera molto semplice è possibile inoltrare la richiesta di assistenza.

Cosa succede in caso di incidente con intervento delle Autorità?

In alcuni casi, come gli incidenti con feriti gravi, può succedere che siano le autorità a prendere in consegna la vettura incidentata e a trasportala con un servizi quindi diverso da quello garantito dalla società di noleggio. In questo caso è importante segnarsi il luogo in cui la vettura verrà trasportata e trasmettere tale informazione la proprio noleggiatore di riferimento.

Il soccorso stradale è attivo anche all’estero?

Si, il servizio è erogato anche nei paesi esteri che sono presenti sulla Carta verde Assicurative. In questo caso il numero da chiamare è diverso ed è indicato nei documenti presenti nel cassettino della vettura.

Come si richiede l’auto sostitutiva?

Come illustrato in un post precedente, la vettura sostitutiva, se presente nel contratto di noleggio sottoscritto, interviene sia in caso di di sinistro che di guasto.

Per qualsiasi dubbio o approfondimento siamo sempre a disposizione dei nostri clienti.

Chiamaci ora allo 06.40405066 per maggiori informazioni e risponderemo a tutte le tue domande.

Argomenti correlati:

×

Non hai trovato quello che cercavi?
Ti aiutiamo noi!

×